Prestigiosa Villa Lido di Venezia

2.800.000 €
450 m2
Codice
A062
Città
Venezia (Lido)
Categoria
Villa
Locali
15
Mq Giardino
850
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Buono
Giardino
Privato
Riscaldamento
Autonomo
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accessori
Aria Condizionata, Doppi Vetri, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Vasca Idromassaggio, Video Citofono, Video Sorveglianza
Lussuosa e centrale villa nelle vicinanze di Gran Viale S.M. Elisabetta, nella ricercatissima ed amèna isola del Lido di Venezia, con possibilità di frazionamento in 2 unità immobiliari indipendenti ed autonome. Il piano rialzato è caratterizzato da doppio ingresso, cucina abitabile, lavanderia, stireria, sala da pranzo, studio, soggiorno con terrazza abitabile e bagno con relativo antibagno. Il primo piano si compone di 3 camere (di cui una dotata di terrazza angolare e una di poggiolo), 3 bagni, soggiorno con 2 poggioli esterni e cucina. Il piano sottotetto presenta una soffitta con un bagno e una meravigliosa altana esterna di 12 mq con visuale panoramica ed aperta. Ampio giardino privato perimetrale al piano terra, atto a garantire privacy e tranquillità, con unità immobiliare esterna adibita a magazzino/deposito per attrezzi e posto auto esclusivo.
Immobile di lusso curato nei minimi dettagli e realizzato con materiali di prima qualità e di pregio, riscaldamento autonomo ed aria condizionata in ogni stanza, impianti di allarme e videosorveglianza, tapparelle elettriche con sistema automatizzato a timer personalizzabile, infissi in legno con vetrocamera e pavimentazione di valore.


I professionisti del Gruppo Santa Marina Immobiliare sono attivi nel mercato immobiliare veneziano ed internazionale dal 2006. Professionalità, trasparenza e passione orientati alla massima soddisfazione del cliente, attraverso un approccio moderno e funzionale.

Per informazioni:

Ufficio 041 5649250
Mail info@santamarinaimmobiliare.it
Web www.santamarinaimmobiliare.it

Mappa

Via Enrico Dandolo , Venezia (VE)

Condividi

Cookie preference